Crotone, Ursino: “Sul cambio di allenatore non abbiamo ancora deciso. Cittadella e Venezia hanno due ottimi tecnici”

URSINO CROTONE SERIE B – Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni di TMW analizzando diversi dei temi caldi in casa rossoblù:

“Simy? Ha fatto venti gol e ovviamente ha delle richieste. Vedremo… Cosmi? Sul cambio di allenatore non abbiamo ancora deciso. Ci sono tante possibilità. Non abbiamo ancora fatto alcuna riunione”.

Sulla finale playoff tra Cittadella e Venezia: “Il bello del calcio. Squadre forti come Lecce e Monza nonostante il grande organico devono comunque giocare… Sia Cittadella che Venezia hanno dimostrato di avere due grandissimi allenatori”.

Chiusura sugli obiettivi in vista della prossima stagione: “La politica deve essere sempre la stessa: prima la salvezza, poi i playoff e poi l’obiettivo massimo. La B è difficile, equilibrata. E il prossimo anno sarà una specie di Serie A con tante squadre importanti”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.