UFFICIALE – Cremonese, rescinde Paulinho

PAULINHO CREMONESE – Paulinho ha rescisso il suo contratto in essere con la Cremonese. L’attaccante è stato molto sfortunato e non ha potuto dare il suo apporto per via dei continui problemi fisici, ragion per cui ha deciso in questo modo. Il club lo ha comunicato sul suo sito ufficiale:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Paulo Sergio Bettanin per la risoluzione consensuale del contratto. L’U.S. Cremonese ringrazia Paulinho per la professionalità dimostrata sul campo e nel lavoro quotidiano durante la sua esperienza in grigiorosso e per il senso di responsabilità manifestato nella scelta di concludere anticipatamente il rapporto di lavoro in essere con la Società. A Paulinho l’augurio di poter recuperare al meglio le proprie potenzialità atletiche”.

FONTE: www.cuoregrigiorosso.com

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.