Lecce, Trinchera: “Di Mariano ha accettato senza pensarci, nonostante la delusione per la A da lasciare”

TRINCHERA LECCE DI MARIANO – Stefano Trinchera, ds del Lecce, ha pronunciato alcune frasi in occasione della presentazione di Francesco Di Mariano.

Ecco le sue parole, raccolte da Calciolecce.it:

“Di Mariano è una vecchia conoscenza del calcio giallorosso per essere stato formato nel settore giovanile, affermandosi poi lontano dalla nostra terra. Lo ringrazio in modo particolare perché ha vinto da protagonista un campionato con il Venezia, arrivando poi da noi. Un po’ deluso dalla possibilità di lasciare una categoria che si era conquistato ha voluto sposare con grande entusiasmo il nostro progetto. Proprio il forte interesse del Lecce gli ha fatto smaltire la delusione. E’ stato titolare a Napoli e forse lo sarebbe stato a Udine, però non ci ha pensato assolutamente un attimo e noi lo ringraziamo per questo. E’ tornato con grande piacere, speriamo che riviva con noi le emozioni quanto vissuto a Venezia.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.