Gli infortuni preoccupano il Cosenza: le condizioni di Petrucci, Gerbo e Tremolada

TREMOLADA COSENZA INFORTUNI – Le condizioni di Davide PetrucciAlberto Gerbo Luca Tremolada sono motivo d’apprensione in casa Cosenza. I tre fondamentali calciatori silani hanno lasciato il campo per problemi fisici nel corso della sfida salvezza vinta al “Marulla” con l’Ascoli.

Il Cosenza può recuperare Tremolada, più seri gli altri due infortuni

La situazione più compromessa, secondo quanto si apprende da TifoCosenza, è quella del centrale di centrocampo. Per lui si ipotizza uno stiramento al polpaccio, che con ogni probabilità rappresenterebbe l’epilogo della stagione. Il laterale destro ha lamentato un fastidio all’inguine e sarà sottoposto a esami in giornata: difficile ipotizzare di vederlo convocato lunedì per la Cremonese. L’unico che potrebbe recuperare è proprio il fantasista rossoblù, che ha visto riacutizzarsi un fastidio al vasto mediale. Il suo dovrebbe essere il bollettino meno preoccupante.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.