Pordenone, Tesser: “Diaw? Potrebbe essere pronto per la Serie A”

TESSER PORDENONE DIAW – L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser ha parlato del suo bomber Davide Diaw, prospettando per lui un futuro roseo. Queste – rilasciate a Radiospazio e poi riportate da il Messaggero Veneto e www.trivenetogoal.it – le sue parole:

Diaw è un giocatore con delle caratteristiche ben definite, quest’anno sta facendo molto bene.  Attacca bene gli spazi ed è dotato di una buona dote realizzativa. Potrebbe essere pronto per la Serie A. Non tra le grandi, ma può stare nella rosa dei quattro attaccanti di una squadra di serie A, anche nell’Udinese che ha comunque tanti buoni giocatori nel reparto offensivo.”

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.