Ternana, l’ex Borgobello: “Mi è piaciuto molto il centrocampo rossoverde”

Borgobello

TERNANA BORGOBELLOMassimo Borgobello, ex centravanti della Ternana, ha parlato al termine del match che i rossoverdi hanno disputato contro il Pordenone. Queste – come riporta ternananews.it – sono le sue parole:

Negli ultimi anni in Serie B penso di non aver mai visto una squadra in difficoltà come il Pordenone. Se hai un solo punto e ti devi salvare è inaudito che non riesci a superare la metà campo. A costo di gettare la palla sulla bandierina nella metà campo avversaria e di andare a giocare lì. E’ chiaro che la Ternana ha i suoi meriti.  I rossoverdi sono stati bravi a sfruttare la situazione. Quando vai sul 2-0 e per fortuna del Pordenone il palo alla fine del primo tempo ha negato il 3-0 alla Ternana dopo è dura rimettere in piede dalle partite. Donnarumma mi è piaciuto. Poi ha tanti giocatori bravi che giocano vicino a lui. Non era facile mettere a segno quella rete. Lucarelli ha gestito alla grande la formazione. Mi è piaciuto molto il centrocampo.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.