Ternana, Bandecchi: “Vogliamo conoscere la Serie B. Ci entriamo col titolo vinto e la coppa in mano”

BANDECCHI TERNANA SERIE B – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria della Supercoppa di Serie C contro il Perugia, Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima stagione che disputeranno i neroverdi in Serie B:

“Vogliamo prima di tutto conoscere la B, io e Lucarelli non ci siamo mai stati, l’unico che lo conosce è Leone. Ci entriamo con il titolo vinto e la coppa in mano, questo è importante”.

Sull’assenza del pubblico: “Giocare a Palermo, Bari, Catania e Avellino sarebbe stata mostruoso con il pubblico. Lo dico con tutta sincerità”.

FONTE: Ternananews.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.