Stellone: “Ascoli? Tutto fa esperienza. A Frosinone tornerei di corsa”

STELLONE ASCOLI FROSINONE – Roberto Stellone, allenatore ex FrosinoneBariPalermo Ascoli, è stato intervistato in esclusiva da TMW.

“Lo Spezia ha meritato la promozione per il campionato giocato dopo il primo periodo. Al Frosinone è mancata costanza, a tratti ha fatto bene ma dopo il lockdown ha raccolto pochi punti. Nei play-off, però, la squadra ha mostrato qualità e intensità. Italiano è giusto che sia rimasto allo Spezia, farà la in un ambiente che conosce. Dionigi ad Ascoli ha concluso ottimamente la stagione, ma dopo le uscite social sue e del presidente Pulcinelli forse non c’erano i presupposti per proseguire. Quando ho accettato la chiamata dei marchigiani avevo tanto entusiasmo, volevo migliorare la classifica ma c’era poco tempo. Quando subentri possono succedere due cose: o fai subito risultati oppure no. Tutto fa esperienza. Futuro? C’è stato qualche contatto, ora aspetto. A Frosinone tornerei di corsa, ho un grandissimo ricordo di quell’avventura.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.