25 Luglio 2021

Perugia, Abodi sul nuovo Curi: “Sarà uno stadio con licenza UEFA. Finanziamento? A settembre sapremo”

STADIO PERUGIA CURI ABODI – Il presidente del Credito Sportivo Andrea Abodi ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione umbra del Messaggero riguardo al progetto del Perugia per il nuovo stadio Renato Curi. Ecco le sue parole, raccolte da Calciogrifo.it: “Nuovo impianto? Non si può non pensare anche alla Serie A. Sarà uno stadio sicuro e moderno, polifunzionale, dotato di licenza Uefa e adeguato al […]

STADIO PERUGIA CURI ABODI – Il presidente del Credito Sportivo Andrea Abodi ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione umbra del Messaggero riguardo al progetto del Perugia per il nuovo stadio Renato Curi.

Ecco le sue parole, raccolte da Calciogrifo.it:

“Nuovo impianto? Non si può non pensare anche alla Serie A. Sarà uno stadio sicuro e moderno, polifunzionale, dotato di licenza Uefa e adeguato al bacino di utenza. Un impianto per il presente e per il futuro. A settembre avremo risposte decisive sul finanziamento. Da lì in avanti verrà individuato il partner industriale. Non modificare il nome? Scelta legittima. Un progetto che deve essere amato da tutti i tifosi e i cittadini di Perugia. Renato Curi fa parte della storia della città.”