Cosenza, sopralluogo positivo al “San Vito-Marulla”: si torna a giocare

STADIO COSENZA LIVORNO – Buone notizie per i rossoblu. Il “San Vito-Marulla” sarà finalmente pronto per il match di sabato alle 18 contro il Livorno.

L’agronomo della Lega Castelli ha dato il via libera al terreno di gioco del Marulla, pertanto il Cosenza potrà far partire in serata la prevendita dei biglietti della gara. Il sopralluogo – come riferisce LaC – era previsto per oggi pomeriggio subito dopo pranzo e serviva a verificare che i lavori indicati dallo stesso rappresentante della Lega fossero stati eseguiti nel modo corretto.

Castelli invierà la documentazione a chi di dovere e il “San Vito-Marulla” riceverà il disco verde.

Buone notizie anche per Braglia. Sono infatti tornati a disposizione Garritano e Dermaku che hanno smaltito i problemi fisici dei giorni scorsi, e saranno arruolabili per il match casalingo con il Livorno. L’unica assenza potrebbe essere quella di Schetino, che ieri ha svolto lavoro differenziato.

fonte: cosenzachannel.it

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.