Frosinone, la potenziale conferma di Grosso allontana il rinnovo di Salvi: la situazione

SALVI FROSINONE RINNOVO – Periodo negativo che non accenna a terminare in casa Frosinone a cui neanche la cura Grosso, subentrato nelle scorse settimane all’esonerato Nesta, sembra aver dato una scossa. In attesa di capire come si concluderà la stagione dei Canarini, TuttoFrosinone.com comincia a delineare il quadro relativo ai rinnovi, visti i diversi elementi della compagine ciociara il cui futuro non appare già chiaramente deciso.

Tra questi figura Alessandro Salvi che, con l’avvento dell’ex tecnico di Hellas Verona e Brescia, è passato da perno dello scacchiere giallazzurro ad elemento tra i meno utilizzati della rosa, con appena 23 minuti su 270 totali disputati. Qualora al termine dell’attuale torneo dovesse essere confermato lo stesso Grosso come guida tecnica dei laziali e l’indice d’impiego del calciatore dovesse continuare ad essere lo stesso, difficilmente la società di Stirpe presenterà un’offerta di prolungamento al terzino.

Tutto rimandato, come affermato dallo stesso dg Guido Angelozzi, dopo il 30 Maggio quando si tireranno le somme sui vari prolungamenti e si comincerà a programmare il futuro.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.