Vicenza, Rosso: “Stagione positiva. Importanti progetti per il futuro”

ROSSO VICENZA STAGIONE – Il presidente del Vicenza, Stefano Rosso, ha parlato, durante la conferenza stampa di chiusura di fine stagione, dell’annata della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni riportate da trivenetogoal.

La stagione: “Il Covid ci ha tolto la festa promozione l’anno scorso, ma anche un inizio di stagione fatto di presentazione del progetto sportivo e gestionale e non avendo avuto quel momento ci sembrava opportuno questo commento per tirare le somme di quella che era stata la stagione. E’ stata una stagione positiva, che viene alla conclusione di un percorso triennale di costante crescita e continua nell’ulteriore crescita che dovremo avere negli anni a venire. E’ stata una costante linea in ascesa e andiamo avanti sulla stessa traiettoria. Abbiamo una marea di progetti su cui stiamo lavorando. Siamo carichi a pallettoni!”

Il futuro: “Noi andiamo incontro alle esigenze tecniche, poi non possiamo pretendere di andare a nozze con i fichi secchi. Investimenti più importanti senza però spendere male. Bisogna mettersi in testa che come primo anno il nostro anno è stato sufficiente e se vogliamo fare meglio bisognerà fare qualcosa di più”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.