Reggina, Turati: E’ una grande occasione essere qui, spero di contribuire al rendimento della squadra”

REGGINA TURATI SQUADRAStefano Turati, diciannovenne portiere della Reggina arrivato in prestito dal Sassuolo, è pronto a mettersi in gioco alla prima esperienza in cadetteria. Queste – raccolte dai microfoni ufficiali del club – sono le sue parole:

Sono emozionatissimo. E’ una grande occasione per me essere qui. Sento la responsabilità e spero di contribuire al rendimento della squadra. La società e la piazza credono in me e io voglio ricambiare la loro fiducia. Sono al primo anno lontano da casa ma sono molto carico. Quando ero piccolo tifavo l’Inter, mio padre mi portava spesso allo stadio. Ammiravo Julio Cesar. Poi mi sono ispirato, e continuo a farlo, ad Handanovic: è maestoso.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.