Livorno, Plizzari: “Felice di aver aiutato la squadra, ripartiamo da questo punto. Breda e Filippini due grandi mister”

PLIZZARI LIVORNO BREDA – Al termine della sfida tra Livorno Cremonese, i microfoni di DAZN hanno intercettato Alessandro Plizzari, autore della parata decisiva su Ciofani a tempo scaduto.

“Ho cercato di stare attento fino all’ultimo e mi sono fatto trovare pronto: il nostro ruolo richiede massima attenzione in ogni frangente. Sono felice di aver aiutato la mia squadra a ottenere un punto importante. Mi è andata bene. Oggi abbiamo fornito una prestazione da squadra e siamo sempre stati uniti, c’è stato tanto di positivo. Non è un bel periodo soprattutto per la classifica, ma questo punto che ci sta stretta è un punto di partenza. Abbiamo due mister bravissimi e un obiettivo in comune: salvarci quanto prima è possibile. La sana competizione per giocare è stimolante sia per me che per Zima, anche lui è un ottimo portiere e ciò mi motiva a ogni allenamento.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.