Pisa, il programma settimanale degli allenamenti

PISA ALLENAMENTO – Il Pisa ha diffuso il programma settimanale degli allenamenti. In basso la nota pubblicata sul sito ufficiale:

“Cambia completamente il programma settimanale del Pisa Sporting Club.

La squadra nerazzurra, che già ieri aveva ripreso gli allenamenti e oggi avrebbe dovuto affrontare la trasferta verso Frosinone è invece tornata sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato: l’appuntamento è fissato per sabato (ore 16.00) allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro teatro delle sfide casalinghe del Pordenone.

In vista del recupero della trentesima giornata, quindi, capitan Gucher e compagni seguiranno un programma settimanale standard di allenamenti che, dopo la doppia seduta di domani (martedì), proseguirà con un allenamento al giorno fino a venerdì quando la squadra dopo la consueta rifinitura partirà in aereo verso il Friuli Venezia Giulia grazie all’accordo con Fast Private Jet”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.