Palermo, buone notizie per Stellone: col Crotone rientrano in tre

PALERMO CROTONE – Arrivano buone notizie dall’infermeria per Stellone. Nella prossima delicata gara contro il Crotone al “Barbera”, l’allenatore dei siciliani potrà contare su tre elementi di assoluto valore. Nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” troviamo il punto sugli infortunati in casa rosanero:

Tedino non li ha mai avuti, Stellone li ritrova tutti e tre. E si tratta di tre big, potenzialmente tutti titolari. Rispoli, Struna e Chochev diventano tre frecce in più nell’arco del tecnico romano che dalla gara con il Crotone di domenica prossima avrà tutto l’organico a disposizione. Un inedito per questa stagione.

I tre sono tornati a lavorare con il gruppo alla ripresa della preparazione della scorsa settimana, dopo il turno infrasettimanale di Brescia. Stellone non si farà pregare per sfruttarli, anche se quest’anno la concorrenza nei vari ruoli è più agguerrita.”

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.