Vicenza, le condizioni di Padella dopo il colpo subito nella sfida odierna: accertamenti dall’esito negativo

PADELLA VICENZA – Attraverso il proprio sito ufficiale il Vicenza ha aggiornato il bollettino relativo alle condizioni del difensore Padella, uscito anzitempo nella sfida contro il Brescia dopo un colpo subito al minuto 51:

“In seguito al colpo subito al minuto 51 della gara LR Vicenza-Brescia, Emanuele Padella è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale San Bortolo di Vicenza per accertamenti, che hanno evidenziato un trauma cranico commotivo e concussivo della rachide cervicale.

Le TAC all’encefalo e alla colonna vertebrale hanno dato esito negativo. Il giocatore dall’ospedale ha voluto inviare un messaggio vocale ai propri compagni per tranquillizzarli sulle proprie condizioni, verrà dimesso nella serata odierna e dovrà osservare alcuni giorni di riposo”.

bonus
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.