30 Ottobre 2021

Vicenza, senti Otero: “Non volevo credere al 5-0 di Terni, bene invece con il Monza. Ora serve lottare tutti insieme”

OTERO VICENZA – Marcelo Otero, ex bomber del Vicenza, è intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto per fare il punto sul momento dei berici e suonare la carica in vista del prosieguo della competizione, considerata la deficitaria situazione di classifica dei biancorossi. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: «Ho visto che la Curva […]

OTERO VICENZA – Marcelo Otero, ex bomber del Vicenza, è intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto per fare il punto sul momento dei berici e suonare la carica in vista del prosieguo della competizione, considerata la deficitaria situazione di classifica dei biancorossi. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:

«Ho visto che la Curva Sud e i tifosi sono con la squadra e questo è importante, perché adesso hanno bisogno del pubblico e del loro sostegno. Non ci volevo credere al 5-0 di Terni, bene invece il pari col Monza. Chissà che si riprendano. È difficile quando si perdono 8 partite su 10. Adesso devono pensare a salvarsi. La società deve prendere in mano la situazione e devono essere tutti uniti, dirigenti, giocatori, allenatore e ognuno deve tirar fuori carattere e personalità. Recuperare non è facile, ma devono lottare tutti insieme: in questi momenti il gruppo viene prima di tutto».