8 Dicembre 2021

Da Cosenza – Confronto serrato tra la Curva Nord e mister Occhiuzzi: i fatti

OCCHIUZZI COSENZA  OCCHIUZZI COSENZA – Che i tifosi non abbiano gradito la scelta del Cosenza di riaffidare la panchina a Roberto Occhiuzzi è cosa nota e, all’indomani dell’ufficialità del suo ritorno, una delegazione della Curva Nord ha deciso di affrontare l’allenatore. A raccontare l’accaduto è Cosenzachannel.it, che informa della presenza anche del ds Goretti e del team manager Marulla, oltre che di alcuni componenti della rosa […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

OCCHIUZZI COSENZA 

OCCHIUZZI COSENZA – Che i tifosi non abbiano gradito la scelta del Cosenza di riaffidare la panchina a Roberto Occhiuzzi è cosa nota e, all’indomani dell’ufficialità del suo ritorno, una delegazione della Curva Nord ha deciso di affrontare l’allenatore. A raccontare l’accaduto è Cosenzachannel.it, che informa della presenza anche del ds Goretti e del team manager Marulla, oltre che di alcuni componenti della rosa silana, al confronto.

Pare che gli ultras contestino al mister la sua decisione di non aver rilasciato alcuna dichiarazione al termine dello scorso campionato, conclusosi con la retrocessione. Occhiuzzi, dal canto proprio, avrebbe ammesso alcuni errori e detto di aver lavorato per correggerli nei mesi in cui è stato fermo.