Trapani, Mutti: “Castori sta facendo un lavoro incredibile. Baldini scelta improvvisata da parte della società”

MUTTI TRAPANI – Bortolo Mutti, tecnico dalla straordinaria esperienza nel calcio professionistico italiano, ha parlato della stagione del Trapani soffermandosi sull’ottimo lavoro di mister Castori e bacchettando la società per alcune scelte definite dallo stesso come “improvvisate”: su tutte, quella di inizio stagione di affidare la panchina granata a Francesco Baldini vista la poca esperienza in Serie B dell’ex tecnico della squadra siciliana. Ecco le sue parole diffuse da TrapaniGranata.it: 

«Il Trapani è una squadra con dei valori tecnici di qualità, su tutti Pettinari che, idealmente, è il capocannoniere avendo battuto soltanto un calcio di rigore. Ma, soprattutto, è una squadra di grande carattere. Certe società quando fanno le scelte, devono prendere delle persone che conoscono la categoria, che sanno gestire i campionati e non si può improvvisare. Il Trapani ha pagato questo, perché Castori sta facendo un lavoro incredibile che, magari non sarà sufficiente per la salvezza, ma ha portato alla squadra un rendimento da playoff, altro che playout. Probabilmente non basterà, ma ha recuperato».

«Il Trapani ha dimostrato di saper giocare e di essere una squadra con temperamento e qualità. Ed una squadra che si rispetti non deve far mancare nessuno di questi due ingredienti»,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.