Monza, Moggi: “Serie A? Le possibilità ci sono, Galliani ha esperienza”

L' ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi

MONZA MOGGI SERIE A – In vista del venticinquesimo “Trofeo Luigi Berlusconi”, monza-news.it ha intervistato Luciano Moggi, storico direttore generale della Juventus. L’ex Juventus ha commentato la prossima stagione di Serie A e di Serie B. Queste le sue parole:

“Il Trofeo Berlusconi è sempre una bella manifestazione, molto sentita, perché l’abbiamo fatta tutti gli anni e dunque non poteva mancare neppure con il Monza, anche perché la proprietà è quella di Silvio Berlusconi, per cui è un’amichevole diversa dalle altre. Quando si giocava con il Milan era come se fosse una partita di campionato, perché di fatto chi vinceva il Trofeo Berlusconi solitamente vinceva anche il campionato: era una partita attesa e che incideva sul morale dei giocatori”.

Sul campionato del Monza: “Beh, io credo di sì perché Galliani ha esperienza di conduzione su svariati campi, la disponibilità economica, ringraziando Dio, ce l’ha, per cui ci sono tutte le possibilità per andare in Serie A…”

‘Tornando al Trofeo Berlusconi: se una volta chi si aggiudicava il Trofeo Berlusconi vinceva il campionato, oggi possiamo dire che se vince il Monza andrà in Serie A, mentre se vince la Juventus porterà a casa campionato e Champions League?’
“(Ride ndr) È una cosa che si augurano in tanti, però è una cosa abbastanza difficile: adesso di sicuro c’è solo il Trofeo Berlusconi…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.