Monza, Brocchi: “Una prestazione di personalità ha portato ad una vittoria pesante”

MONZA BROCCHI VITTORIA – Il tecnico del Monza Cristian Brocchi, al termine della gara vinta dai suoi sul campo del Brescia, ha così parlato in conferenza stampa:

Il Brescia è una squadra forte, non era affatto scontato venire qui e disputare questo tipo di partita. Abbiamo messo in campo – come riporta www.monza-news.ittanta voglia di vincere e una prestazione di personalità ha portato ad una vittoria pesante. Abbiamo provato alcune situazioni tattiche che i ragazzi hanno captato subito, per questo bisogna rendergliene merito. Loro hanno provato ad arginarci, ma noi siamo stati bravi a trovare il gol e a consolidare il risultato. Balotelli? Sarà valutato nei prossimi giorni.”

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.