5 Marzo 2021

Monza, Brocchi: “Il Pordenone è una squadra tosta e complicata da affrontare. Mi aspetto una partita caratterialmente forte”

Mister Brocchi, in vista della sfida contro il Pordenone ha parlato in conferenza stampa e ha rilasciato la lista dei convocati. Queste le sue parole: “Il Pordenone è una squadra tosta e complicata da affrontare. Gioca molto unita, molto stretta e gioca benissimo le ripartenze perchè ha dei giocatori molto veloci quindi bisognerà affrontarli con […]

Mister Brocchi, in vista della sfida contro il Pordenone ha parlato in conferenza stampa e ha rilasciato la lista dei convocati. Queste le sue parole: “Il Pordenone è una squadra tosta e complicata da affrontare. Gioca molto unita, molto stretta e gioca benissimo le ripartenze perchè ha dei giocatori molto veloci quindi bisognerà affrontarli con con la massima concentrazione lavorando molto bene a livello difensivo soprattutto quando si ha la palla. La cosa più importante però, è pensare a noi a come affrontare la gara e agli aspetti emotivi e caratteriali che metteremo all’interno di questa partita. Mi aspetto una partita caratterialmente forte con un atteggiamento propositivo e con tanta voglia di far bene. Barberis? Ha avuto un risentimento all’adduttore. Peccato perché ci dà una soluzione in meno. In questi giorni abbiamo provato però delle soluzioni che potranno tornarci utili. ‘ importante tornare a vincere in casa, per il morale, per la classifica e anche per mettere in risalto il grande lavoro che si sta facendo. Perchè stiamo combattendo, abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi, di positività. I nostri ragazzi hanno bisogno di sentirsi aiutati e non potendolo fare dagli spalti sarebbe bello che loro sentissero questo aiuto sempre, come è stato fatto negli ultimi giorni.” 

Questa la lista dei convocati:

Lamanna, Donati, Bellusci, Boateng; Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, D’Alessandro, Pirola.

Squalificato per una giornata Diaw e infortunato Barberis, che ha rimediato una tendinite inserzionale acuta agli adduttori.