15 Marzo 2021

Pisa-SPAL, Marsura: “Contento per la mia prestazione. Io a segno anche col Livorno? Sì, ma adesso sono in una società importante”

MARSURA PISA SPAL – Davide Marsura, attaccante del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la SPAL. Ecco quanto affermato: “Sono contento per la mia prestazione e per la vittoria della squadra. Non è un punto di svolta per la mia carriera, devo continuare a dare tutto per […]

MARSURA PISA SPAL – Davide Marsura, attaccante del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la SPAL. Ecco quanto affermato: “Sono contento per la mia prestazione e per la vittoria della squadra. Non è un punto di svolta per la mia carriera, devo continuare a dare tutto per aiutare il gruppo a raggiungere i risultati prefissati. Io a segno nella stessa stagione con Livorno e Pisa? So che la rivalità è forte. Mi dispiace per i tifosi amaranto, ma sono contento di essere approdato in una società importante come il Pisa. Obiettivo playoff? Sì, ma parlare di obiettivi è difficile. Perdi una partita e tutto viene messo in bilico. Continueremo a lavorare al massimo delle nostre possibilità”.