3 Dicembre 2021

Crotone, Marino: “La partita fatta a Terni è la strada giusta per uscire da questo momento. La SPAL esprime un buon calcio”

MARINO CROTONE SPAL – Pasquale Marino, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa in vista del match contro la SPAL, sua ex squadra, in programma domani allo “Scida” alle ore 14:00. Questa la presentazione del confronto con gli estensi da parte coach pitagorico, da IlRossoblu.it: “Se il Crotone avesse fatto nelle quindici parte alcune […]

MARINO CROTONE SPAL – Pasquale Marino, tecnico del Crotone, ha parlato in sala stampa in vista del match contro la SPAL, sua ex squadra, in programma domani allo “Scida” alle ore 14:00. Questa la presentazione del confronto con gli estensi da parte coach pitagorico, da IlRossoblu.it:

“Se il Crotone avesse fatto nelle quindici parte alcune delle prestazioni come quelle viste a Terni, la classifica poteva essere diversa. La strada è giusta, ma non la partita col Vicenza. A Terni ho visto un atteggiamento diverso, di voler fare la partita, vincerla, il possesso palla non era fine a se stesso ma fatto per arrivare negli ultimi metri. C’era la determinazione e la volontà. Se vogliamo uscire dalla situazione la strada è la partita fatta con la Ternana. Abbiamo capito che dopo quello fatto di negativo col Vicenza di peggio non si può fare. Dobbiamo ragionare”.

“C’è stato un cambiamento nelle prime due partite, con dei turnover. Forse ci sarà qualche cambiamento anche domani, vedremo. Si è aggregato anche Benali, dopo il virus intestinale, per il resto la squadra ha fatto un buon recupero”.

“C’è da fare di più rispetto a Terni e questo ci può dare la continuità che cerchiamo. La classifica impone di guardare nell’immediato, dobbiamo fare prestazioni continue, quindi cercheremo di recuperare e mettere nella condizione fisica giusta i ragazzi. L’avversario sta esprimendo un buon calcio, ha giocatori bravi sui calci piazzati. Un calcio aggressivo, con un trequartista che si muove bene, squadra organizzata, ringiovanita rispetto allo scorso anno. Noi dobbiamo essere uniti per risalire la classifica”.