Ternana, Lucarelli sull’amichevole vinta: “Ci sono molti aspetti da rivedere”

LUCARELLI TERNANA AMICHEVOLE – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha commentato l’amichevole vinta per 3-0 dai suoi sulla Narnese. Ecco un estratto delle sue parole, riportate da ternananews.it:

“La stanchezza c’era anche per loro ma erano più motivati di noi. Sappiamo bene che quando si è motivati, in questi periodi, si accorcia la differenza di valori tecnici. E’ un’amichevole che da indicazioni su certi aspetti, molti da rivedere. Soprattutto per l’atteggiamento. Si può essere anche stanchi ma si deve dare comunque il 100% di quanto si ha in quella giornata. Invece nel primo tempo, in particolar modo, ho visto subire un po’ troppo la stanchezza. A me non è piaciuto. A me piace la squadra che nelle difficoltà, anche volutamente create, le vada ad aggredire e non che le subisca. La prima ora con poche indicazioni e non tutte positive, anzi. Nell’ultima mezzora si è visto un piglio diverso e di conseguenza sono arrivati i gol. Ma siamo ancora lontani dal nostro vecchio e caro carro armato”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.