Lecce, Bovo: “Ho voglia di rimettermi in gioco e ripagare la fiducia”

BOVO LECCE – Tessarato pochi giorni fa, quello di Cesare Bovo è un ritorno in quel di Lecce, anche se a distanza di 14 anni. Questa mattina il neo difensore dei salentini si è presentato in conferenza stampa. Le sue parole:

Sono contento e mi fa piacere essere qui. Sono sempre rimasto molto legato alla società e alla squadra. Sono contento di essere riuscito a tornare. Per me è cambiato tutto. Quando stavo qui avevo 20 anni. Gli anni sono stati positivi. Nel mio secondo anno qui a Lecce riuscì a togliermi tantissime soddisfazioni, annata in cui riuscimmo a salvarci.

“Il campionato è molto difficile ed equilibrato. Ho voglia di rimettermi in gioco. Vengo da una stagione negativa ma ho ancora entusiasmo e voglia di togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Questa squadra ha la forza e le capacità per giocarsi le sue chance. La squadra sta facendo bene e non può che migliorare”.

“Il piede è sempre caldo per le punizioni e per i gol. È importante, in questo momento, ritrovare la condizione ed il ritmo. Ho bisogno di allenarmi con continuità. Due anni fa andai via da Torino improvvisamente. Col Pescara siamo retrocessi in B, l’anno scorso, purtroppo, ho giocato poco. È stata una stagione col magone. Voglio dimostrare di non essere un giocatore finito”.

fonte: tuttocalciopuglia.com

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.