Latina, Ferullo: “Grande emozione allo stadio”

Un eesordio nel match di ieri tra Latina ed Avellino per i pontini; quello della nuova proprietà e del Presidente Ferullo che al termine del match in conferenza stampa, ha voluto ringraziare i tifosi per l’affluenza al Francioni. Ecco le parole del neo presidente pontino: ”

E’ stata una grande emozione e una grande soddisfazione che non avevo provato nelle quattro occasioni in cui ero già stato in questo impianto – ha dichiarato – E’ un qualcosa di diverso e che ti entra dentro, infatti avevo caldo nonostante la temperatura gelida. Il giubbotto l’ho indossato solo a fine gara. La sciarpa che portavo? Mi è stata regalata da un tifoso, spero di riceverne altre supportate dai risultati. Siamo qui da poco, adesso faremo una riunione tecnica con chi è predisposto a fare il mercato e faremo delle valutazioni. Con l’Avellino sono stati tutti bravi, sia chi è sceso in campo che chi è andato in panchina, così come chi non è stato convocato. Devo fare un plauso ai ragazzi, cerchiamo di realizzare il nostro obiettivo. Mi fa molto piacere per l’affluenza di pubblico: mi parlavano di una media di 500/600 paganti, mentre stasera siamo arrivati a 1600. Significa che il pubblico ha iniziato a credere in qualcosa, speriamo di arrivare ad una svolta anche in questo. Speravamo in una vittoria, davanti abbiamo trovato una buona squadra e più di questo non si poteva fare. La strada è in salita? I ragazzi sembrano abbastanza carichi, tranquilli e sereni. Si faranno questi nove giorni di vacanza, poi – ha concluso il presidente Ferullo – avranno loro il compito di realizzare quello che vogliamo, ovvero la permanenza in serie B”.

Fonte: www.uslatinacalcio.it

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.