Lega Serie C, parla Gravina sul caos in cadetteria: “C’è incoerenza. Sulle ripescate? Non voglio illudere nessuno”

Gabriele Gravina, presidente della Lega Serie C, è intervenuto sul caos Serie B ai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue dichiarazioni:

“C’è incoerenza in questo momento. Noi abbiamo scelto la strada di responsabilità perchè ritenevamo che la B a 19 squadre era una decisione sbagliata. Pro Vercelli, Siena e Ternana in pole per essere ripescate? Non posso dire la mia in merito, io aspetterei per non illudere nessuno. Io candidato presidente federcalcio ad ottobre? Serve il 73%. La sentenza potrebbe slittare? Siamo in attesa, domani si devono fare gironi e calendari della Serie C e noi non vogliamo rinviare nulla”. 

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.