Entella, Gozzi sui fatti del Menti: “Il cazzotto a Coppolaro è stato un fatto incredibile. Mai vista una cosa del genere”

GOZZI ENTELLA – Antonio Gozzi, presidente dell’Entella, ha parlato La Gazzetta dello Sport dei fatti accaduti a Castellammare di Stabia nel post gara tra Juve Stabia ed Entella. Di seguito le sue dichiarazioni: “Canotto e Coppolaro hanno sbagliato entrambi e l’arbitro ha fatto benissimo a cacciarli. Ma quello che è accaduto negli spogliatoi… Il fatto che poi Coppolaro abbia preso un cazzotto nel tunnel è incredibile, come la resistenza alle forze dell’ordine di chi lo ha aggredito. Ringrazio la Juve Stabia per l’assistenza, ma una cosa del genere non l’ho mai vista”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.