Galliani: “Ritorno in campo? Decide la comunità scientifica. Lo sport non è solo un gioco…”

Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan ed ora al Monza, ha commentato a Radio Deejay la situazione relativa al Coronavirus e lo stop ai campionati. Di seguito le sue parole:

“Sul ritorno in campo l’ultima parola spetta alla comunità scientifica. Si parla del 4 maggio, ma sarà solo per gli allenamenti a porte chiuse e poi si vedrà. Spero che almeno questa data possa essere rispettata. Lo sport può essere un volano per il turismo, poi bisognerà affrontare la crisi economica. Purtroppo il Paese è sempre ultimo in classifica, siamo ai livelli del 2008. Lo sport non è solo un gioco. Non tutti sanno che l’IRAP si paga sulle plusvalenze, unico Paese al mondo. Lo sport è un più per lo Stato e non meno”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.