16 Marzo 2021

Empoli, Dionisi: “Paradossalmente col rosso la gara si è complicata ancora di più. Premiata la nostra pazienza”

DIONISI EMPOLI – Il tecnico dell’Empoli, Dionisi, ha parlato in zona mista a Radio Lady al termine del match vinto in extremis contro il Pordenone. Ecco le sue parole, raccolte da empolichannel.it: “Pensavamo che sarebbe stata difficile. Paradossalmente col rosso la gara si è complicata ancora di più. Hanno fatto una buona fase difensiva. Siamo […]

DIONISI EMPOLI – Il tecnico dell’Empoli, Dionisi, ha parlato in zona mista a Radio Lady al termine del match vinto in extremis contro il Pordenone. Ecco le sue parole, raccolte da empolichannel.it:

“Pensavamo che sarebbe stata difficile. Paradossalmente col rosso la gara si è complicata ancora di più. Hanno fatto una buona fase difensiva. Siamo stati pazienti e siamo stati premiati. A esultare ho aspettato il triplice fischio, è già successo che ci rimontassero alla fine. Certo è che alla fine eravamo contenti, oggi sembrava non voler entrare la palla nonostante la mole di gioco. Do merito al Pordenone e ai ragazzi, era difficile. Non era facile perché si sono messi sempre dietro in area. Siamo contenti per quello che abbiamo fatto finora. Non dobbiamo fermarci o adagiarci. Le altre non molleranno, noi pensiamo a fare il nostro. Merita un grande elogio Ryder Matos, è un ragazzo straordinario. Merita di giocare di più, si allena bene, ma devo fare delle scelte. A gara in corso fa sempre bene, il suo atteggiamento è buono. A oggi siamo soddisfatti, nessuno avrebbe scommesso su di noi, dovremo avere voglia di stupirci e stupire ancora. Ma ora testa all’Entella, dobbiamo recuperare energie fisiche e nervose. Tante squadre ci affrontano in modo diverso, valorizziamo quanto facciamo. L’Entella è un’altra bestia nera, fa meglio fuori casa che in casa. Ora è normale ci sia entusiasmo. I pareggi non erano mezze sconfitte, in alcuni casi meritavamo di vincere. Da domani servono energie per la prossima“.