Crotone, oggi primo allenamento dell’anno: assente Simy. Il motivo

ALLENAMENTO CROTONE – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Crotone ha diffuso il report dell’allenamento odierno:

“Primo giorno di allenamento del nuovo anno per i rossoblù che sono scesi in campo nel pomeriggio di oggi.

Dopo i giorni di riposo per la pausa invernale, gli squali si sono ritrovati al centro sportivo “Antico Borgo” ed hanno iniziato a lavorare sulla ripresa della condizione fisica in vista del girone di ritorno che inizierà lunedì 20 gennaio nel posticipo serale in casa del Cosenza. Anche al primo allenamento del nuovo anno presenti il presidente Gianni Vrenna, il dg Raffaele Vrenna e il diesse Peppe Ursino.

Mister Stroppa e il suo staff hanno programmato per la prima seduta del 2020 una sessione incentrata, dopo l’iniziale lavoro in palestra e l’attivazione sul campo, sulla ripresa aerobica.

Simy ha usufruito di un permesso, visto il viaggio intercontinentale che dovrà sostenere, e sarà a Crotone dopodomani.

Benali, Maxi Lopez e Spolli hanno svolto parte del lavoro atletico con i compagni e da domani saranno gradualmente inseriti in gruppo. Zanellato prosegue con le terapie e domani sarà sottoposto ad esami strumentali.

Da questa sera, come già comunicato nei giorni scorsi, la squadra sarà in ritiro in città, fino a domenica mattina. Per domani è in programma una doppia seduta, sempre al centro sportivo, con inizio dei lavori alle ore 9:30 e alle ore 15″.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.