Cremonese, Perrulli: “Salernitana da playoff, ma noi non siamo da meno”

Giampietro perrulli, centrocampista della Cremonese

PERRULLI CREMONESE SALERNITANA – Si avvicina la sfida di sabato tra Cremonese e Salernitana, che metterà difronte due squadre in buona salute. Ha parlato del match Giampietro Perrulli, centrocampista della Cremonese che sarà l’ex della partita. Ecco le sue parole nell’edizione odierna de “La Provincia di Cremona”:

“Nel calcio di oggi non è facile restare tanti anni in una società, invece a Cremona ho trovato un ambiente ideale, ho incontrato allenatori e direttori che capiscono l’importanza dell’uomo prima ancora del calciatore”.

Sulla prossima gara contro la Salernitana, sua ex squadra: “Preparo la gara come tutte le altre, vale sempre tre punti. La Salernitana è una squadra attrezzata per i playoff, ma noi non siamo da meno e siamo consapevoli della nostra forza. Penso che in questo campionato potremo dire la nostra, ma sempre con massima umiltà gara dopo gara”.

Sul momento dei grigiorossi: I numeri dicono che insieme al Pescara siamo gli unici imbattuti e questo la dice lunga su quello che facciamo in campo. Se siamo avanti è perchè c’è una squadra unita che sa quello che deve fare. Questa consapevolezza ci dà forza e ci aiuta ad esseresempre più compatti e uniti contro gli avversari”.

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.