1 Dicembre 2020

Ricorso Cosenza, i Lupi si affidano all’avv. Di Cintio: i dettagli

COSENZA RICORSO DI CINTIO – A dir poco surreale quanto accaduto Domenica al “San Vito-Marulla” in occasione del match tra Cosenza e Salernitana, con la vicenda relativa alla confusa sostituzione Ba-Bruccini che ha provocato non pochi dubbi e polemiche. Come, noto, i calabresi hanno annunciato di voler presentare ricorso e, a tal proposito, come riferisce […]

COSENZA RICORSO DI CINTIO – A dir poco surreale quanto accaduto Domenica al “San Vito-Marulla” in occasione del match tra Cosenza e Salernitana, con la vicenda relativa alla confusa sostituzione Ba-Bruccini che ha provocato non pochi dubbi e polemiche. Come, noto, i calabresi hanno annunciato di voler presentare ricorso e, a tal proposito, come riferisce TifoCosenza.it, sarà l‘avv. Cesare Di Cintio, tra i maggiori esperti di diritto sportivo nell’intero panorama nazionale, a difendere gli interessi del club di Guarascio.

Il legale bergamasco aveva già tutelato la società silana in occasione del ricorso presentato dal Trapani nello scorso agosto per i due punti di penalizzazione.