Cosenza, la squadra sarà presentata a Piazza dei Bruzi il 10 agosto

COSENZA PRESENTAZIONE – Tempo di presentazioni in casa Cosenza. La squadra dei silani sarà presentata mercoledì 10 agosto alle ore 20:30 a Piazza dei Bruzi, in città. Ecco i dettagli dell’evento riportati sul sito ufficiale rossoblu:

“Sarà Gianluca Di Marzio a presentare la squadra del Cosenza Calcio per la stagione 2022/2023 durante l’evento che si terrà in Piazza dei Bruzi a Cosenza, mercoledì 10 agosto alle ore 20:30. Il giornalista di Sky Sport, figlio dell’ex allenatore dei Lupi Gianni che ha legato il suo nome alla storia del calcio cosentino, ha accettato con entusiasmo l’invito del Presidente Eugenio Guarascio che ha voluto riprendere la tradizione della festa in piazza, per salutare l’inizio della nuova stagione. Questa mattina si è tenuta la riunione della commissione di vigilanza comunale, alla quale ha preso parte per il Cosenza l’ing. Luca Giordano, che ha stabilito l’iter autorizzativo della manifestazione. All’evento, organizzato dal Cosenza Calcio, parteciperanno il Sindaco di Cosenza Franz Caruso e diversi rappresentanti dell’amministrazione comunale”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.