Trapani, Colpani: “Vogliamo onorare la maglia fino alla fine”

COLPANI TRAPANI ONORARE MAGLIA -Andrea Colpani, giovane centrocampista in prestito al Trapani dall’Atalanta, ha parlato al Giornale di Sicilia.

Ecco uno stralcio della sua intervista, ripreso da TrapaniGranata.it:

“Vogliamo onorare la maglia fino alla fine, col Crotone mi aspetto una gara dura perché i nostri avversari sono forti e nonostante siano già in Serie A non vorranno regalarci nulla. Dobbiamo fare la partita che sappiamo, come sempre post-lockdown, e dimostrare la voglia di vincere. Ringrazierò sempre Baldini per avermi dato l’occasione di giocare alla prima esperienza, Castori mi ha dato la forza di rimettermi in gioco e con lui sono migliorato nella fase difensiva che prima era un mio punto debole. L’importante è vincere, segnare fa sempre piacere ma quest’anno non ci sono riuscito: ora ho un’ultima chance.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.