Cittadella, Iori: “Bisogna essere equilibrati e guardare al bicchiere mezzo pieno”

CITTADELLA IORI – Il capitano del Cittadella Manuel Iori, ha analizzato la situazione della sua squadra dopo il brutto ko casalingo subito per mano della Reggiana. Queste – raccolte da Il Gazzettino e poi riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole:

Bisogna essere equilibrati nella lettura delle situazioni e delle difficoltà: siamo ancora là in alto in classifica, bisogna dunque guardare al bicchiere mezzo pieno. E’ un periodo in cui non siamo brillanti sotto l’aspetto tecnico e mentale ma, guardando in faccia la realtà, ne usciremo. Dobbiamo capire perché ultimamente prendiamo spesso gol dopo una manciata di minuti dal fischio iniziale. Quando vai sotto nel risultato è sempre difficile e dispendioso recuperare, può capitare che ci riesci e a volte invece no. Analizzeremo meglio alcune varianti tattiche. Ma, quando sbagliamo una partita, dobbiamo essere subito pronti a voltare pagina.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.