27 Novembre 2021

Cittadella, Gorini: “Il Perugia è una squadra che ti fa giocare male, dovremo essere bravi a saper cambiare qualcosa”

CITTADELLA GORINI PERUGIA – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato alla stampa alla vigilia del match esterno contro il Perugia. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Il Perugia ha sempre ambizione. Hanno un allenatore nuovo che secondo me è molto preparato e molto bravo. E hanno un tipo di gioco che rispecchia, con le dovute proporzioni, […]

CITTADELLA GORINI PERUGIAEdoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato alla stampa alla vigilia del match esterno contro il Perugia.

Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

Il Perugia ha sempre ambizione. Hanno un allenatore nuovo che secondo me è molto preparato e molto bravo. E hanno un tipo di gioco che rispecchia, con le dovute proporzioni, quello che fa l’Atalanta. Cercano di venirti a prendere uomo contro uomo a tutto campo, è una squadra che ti fa giocare male. Dovremo essere bravi ad abituarci e a saper cambiare qualcosa. Sono contento per le prestazioni, però se vuoi fare il salto e ambire a qualcosa di più, credo che almeno un buon 30% in più possiamo farlo. Nei miei giocatori ho molta fiducia. Sono contento di quello che ha fatto Tavernelli, è una soluzione che ho attuato in base alle caratteristiche dell’avversario e a quello che dobbiamo fare noi“.