Cessione Livorno, i legali di Yousif chiedono alcune modifiche al preliminare di contratto a Spinelli: gli aggiornamenti

CESSIONE LIVORNO – Come si legge su LivornoLive.it, i legali di Spinelli hanno ricevuto indietro il preliminare di contratto, dai colleghi che rappresentano Yousif, affinché siano operate alcune modifiche, pare non sostanziali. Una volta apportate le modifiche, il documento tornerà in Olanda per la firma. Le parti – come riportato dai colleghi livornesi – hanno trovato un accordo e in queste ore stanno limitando i dettagli.

Logico che senza la firma del legale olandese non parte la procedura di versamento dei 500 mila euro da parte del manager di origine libanese. Non c’è niente di strano, in quanto l’entourage di Yousif aveva già ipotizzato che si potesse chiudere solo in settimana.

FONTE: Livornolive.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.