Cristian Bucchi: “Onorato dell’accostamento al Lecce, ma fin qui non ci sono stati contatti”

BUCCHI LECCE CONTATTI – Il suo nome è stato fortemente accostato al Lecce nelle ultime ore per sostituire sulla panchina Eugenio Corini così, Cristian Bucchi, si è espresso sulla vicenda per fare chiarezza. Queste – come riportano La Gazzetta del Mezzogiorno e calciolecce.it – sono le sue parole:

Ho potuto seguire solo da lontano i campionati perché sono stato all’estero, da cui sono rientrato solo da poche ore. Ho sentito che il mio nome è tra i papabili per la panchina del Lecce. Sono onorato di questo accostamento, l’attuale dirigenza salentina si sta distinguendo per serietà, organizzazione e competenza, si aggiunga poi che la tifoseria è fantastica e che la città è bella. Ma fin qui non ci sono stati contatti.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.