14 Marzo 2022

Vicenza, Brocchi: “Recuperiamo Diaw, Meggiorini e Da Cruz. Il Parma non è fuori dai giochi, può vincerle tutte”

BROCCHI VICENZA PARMA DIAW – Brocchi, tecnico del Vicenza, ha parlato nella conferenza stampa pre Parma. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Diaw e Meggiorini ci saranno e li abbiamo recuperati. Anche Da Cruz si è allenato sia il giorno dopo la partita che oggi e lo considero a tutti gli effetti a disposizione. […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via OneFootball

BROCCHI VICENZA PARMA DIAW – Brocchi, tecnico del Vicenza, ha parlato nella conferenza stampa pre Parma. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“Diaw e Meggiorini ci saranno e li abbiamo recuperati. Anche Da Cruz si è allenato sia il giorno dopo la partita che oggi e lo considero a tutti gli effetti a disposizione. Tutti gli altri non sono a disposizione, ne parliamo dopo la sosta. Crecco ha una piccola distorsione, ha fatto lavoro a parte e penso che si possa recuperare. Abbiamo ancora un giorno.

Maggio? Devo stare attento a quando parlo. Se dico che ha 45 minuti sulle gambe e poi ne fa 80 vuol dire che può giocarne 80. Può dare una mano con la sua esperienza a livello di personalità, durante la partita mi ha dato spesso l’ok, garantendomi di stare bene. Ci può stare che domani possa essere ancora della partita. Dietro abbiamo due assenze pesanti, spero di poter avere Maggio a pieno regime, perché ci dà un contributo fondamentale a livello di esperienza e di carattere. A Monza ho giocato in maniera diversa perché avevo determinati giocatori a disposizione, domani recuperiamo qualche giocatore e credo che potremo riproporre quello che stavamo facendo.

I risultati delle altre? Ci sono alcune volte in cui il turno è più favorevole, altre sfavorevole. Domani abbiamo tutti una partita difficile, sia noi che le nostre concorrenti. Dobbiamo capire l’importanza di questa partita, il Parma non lo considero assolutamente fuori dai giochi, potenzialmente può vincere tutte le partite da qui alla fine. Non me lo aspetto giù di corda, ma anzi arrabbiato per non aver vinto all’ultimo secondo col Cittadella. Noi dobbiamo avere l’atteggiamento giusto e l’aggressività di fare qualcosa d’importante. Il gol subito su palla inattiva è stato un episodio sfortunato, non vedo troppe colpe, ma sicuramente una sorta di situazione negativa che non è girata nella maniera giusta”