Brescia, Inzaghi: “Abbiamo vinto contro la squadra con l’organico più forte del campionato”

BRESCIA INZAGHI SQUADRAFilippo Inzaghi, dopo aver espugnato il “Tardini” con il suo Brescia, riprendendosi la vetta della classifica, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tifobrescia.it – sono le sue parole:

“Non ero preoccupato dopo l’ultima sconfitta, giochiamo con ragazzi giovanissimi. Adesso è importante rimanere con i piedi per terra. Dovevamo e potevamo chiuderla prima, Buffon con l’intervento su Tremoni mi ha ricordato la parata di Manchester. Penso che nessuno, dopo 15 giornate, si aspettava il Brescia in vetta. Fin qui questa stagione mi ricorda quella che ho vissuto a Benevento. Adesso è importante migliorare il rendimento in casa, a partire dalla prossima contro il Monza. Oggi pensavamo di trovare il Parma con un altro schieramento. Anche in base agli avversari prepariamo la partita. I nostri tifosi sono fantastici. Nonostante l’orario proibitivo sono venuti in massa.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.