5 Novembre 2021

Brescia, Inzaghi: “Con il Podernone non possiamo fare passi indietro, non guardo la classifica”

BRESCIA INZAGHI PORDENONE – Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di sabato pomeriggio contro il Pordenone. Con il Pisa impegnato contro il Cittadella domenica, le rondinelle sognano di passare almeno una notte in testa al campionato, ma per farlo dovranno prima superare il fanalino di coda di questo campionato. […]

BRESCIA INZAGHI PORDENONE – Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di sabato pomeriggio contro il Pordenone. Con il Pisa impegnato contro il Cittadella domenica, le rondinelle sognano di passare almeno una notte in testa al campionato, ma per farlo dovranno prima superare il fanalino di coda di questo campionato.

I neroverdi si trovano infatti in ultima posizione e non sono ancora riusciti a ottenere la prima vittoria in campionato, ma ciò non tranquillizza il mister bresciano, che predica massima concentrazione ai suoi ragazzi. Ecco le sue parole riportate da giornaledibrescia.it:

«È una gara spartiacque per noi. Dopo una prestazione da squadra, come quella di Benevento, non possiamo fare un passo indietro. Ci sono poche parole da dire e tanti fatti da fare. Non guardo la classifica. Il Pordenone è una squadra che sta trovando la propria quadratura, col nuovo allenatore».

«È merito di come i ragazzi lavorano in allenamento. L’intensità è quella giusta. Da ciascuno ho grandi indicazioni. Tutti meriterebbero di giocare. Tendo a cambiare meno in difesa, perché in quel reparto servono determinati equilibri, difficili da ricreare. Dal centrocampo in avanti posso sperimentare di più».

«Léris è stato indisponibile, ma la squadra ha fatto in modo che la sua assenza non fosse un problema. Adesso sta bene, potrebbe giocare col Pordenone dal primo minuto, ma non tutta la partita, oppure entrare in corsa, decido oggi. Da inizio stagione siamo privi del vero Ndoj. Lo aspettiamo e ho assolutamente intenzione di ripresentarlo, quando sarà al meglio».