Brescia, Clotet: “Chiedo ai tifosi di stare sempre con noi. Tutti vogliamo il bene del club”

CLOTET BRESCIAPep Clotet, allenatore del Brescia, ha parlato alla vigilia del match col Cosenza. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale delle Rondinelle:

“Nell’ultimo match non abbiamo portato a casa i tre punti, ma era importante muovere la classifica e ci siamo riusciti. In questa fase, quando mancano ancora 13 partite alla fine del campionato, tutti i match sono determinanti a partire dalla sfida contro il Cosenza. Noi andiamo sempre in campo per vincere e lo dimostra il nostro approccio alle gare e come le iniziamo. Il calo nei secondi tempi? Non penso assolutamente sia una questione fisica, allo stesso tempo dobbiamo essere bravi nel gestire l’eventuale vantaggio e le partite. Donnarumma? Sta lavorando bene e molti dei suoi assist sono serviti ad Ayé per fare quello che ha fatto. A me non interessa se segna uno o l’altro perché ho la testa focalizzata sull’obiettivo. Chiedo ai tifosi di stare con noi sempre perché tutti all’interno del Club vogliamo il bene del Brescia”.

FONTE: Bresciacalcio.it

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.