Qui Brescia – Behrami rientra in gruppo, Huard insidia Pajac

Brescia

BRESCIA BEHRAMI HUARD – Prosegue il lavoro del Brescia, sotto la nuova gestione Corini, per affrontare al meglio le restanti sette partite di campionato. Dopo una settimana di carico, il lavoro adesso è finalizzato alla partita di domenica contro il Vicenza. Il tecnico sta provando diverse soluzioni tattiche, forte anche di alcuni importanti rientri.

Le possibili mosse di Corini

Di fondamentale importanza è il rientro in gruppo di Behrami, che garantisce una soluzione in più a centrocampo. Forte della sua esperienza, potrà rivelarsi l’uomo in più per volata finale. Nelle prove tattiche – come riporta Il Giornale di Brescia – è stato coinvolto molto Huard. Per la gara contro il Vicenza, il ballottaggio con Pajac sulla corsia di sinistra è serrato.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.