Cosenza, Bittante: “Felici per la prima vittoria, quando si cambia molto ci vuole tempo per adattarsi”

BITTANTE COSENZA VITTORIA – Luca Bittante, terzino destro del Cosenza, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club silano.

“Dopo l’inizio un po’ difficile e il duro lavoro delle ultime settimane attendevamo con ansia la vittoria: siamo molto felici che sia arrivata e speriamo sia l’inizio di un percorso importante. I tre punti sono sempre una gioia indescrivibile, soprattutto quando mancano per tanto tempo. Quando si cambiano molti calciatori le squadre hanno un normale periodo di adattamento, ma ora i nuovi si sono integrati molto bene. Lo scorso anno arrivai dopo un periodo di inattività, ma per l’infortunio di Corsi ho giocato moltissimo. Ora sto ricominciando a star bene e spero di avere l’opportunità di continuare a crescere. L’importante per me è dare un contributo alla squadra, al di là delle occasioni personali. Affronteremo sabato un Chievo in striscia positiva e pieno di qualità, dovremo portare il pubblico dalla nostra e dare continuità alla vittoria di Cittadella.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.