Ufficiale lo scambio Belli-Berra tra Pisa e Bari: i comunicati

BERRA BELLI PISA BARI – Filippo Berra è un nuovo giocatore del Pisa, mentre il Bari accoglie Francesco Belli. Lo scambio descritto in questi giorni è diventato ufficiale, come apprendiamo dai due comunicati pubblicati dalla compagine toscana sul proprio sito ufficiale.

BELLI AL BARI

Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società SSC Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera“.

PISA, ECCO BERRA

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società SSC Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Berra.

Difensore di fascia destra, classe 1995 Berra è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Udinese prima di intraprendere esperienze importanti con le maglie di Carrarese, Pro Vercelli, Bari e Pordenone: con i neroverdi friulani nella passata stagione ha collezionato 28 presenze (1 gol) nel campionato cadetto,

Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023“.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.