29 Marzo 2018

Avellino-Parma: le ultime dai campi

AVELLINO – Nell’ultima partita la squadra è scesa in campo con 3-5-2, ma per il match di questa sera Novellino sembra intenzionato a tornare al 4-4-2. Davanti a Lezzerini, giocheranno Laverone, Ngawa, Kresic e Rizzato, mentre in mezzo al campo, con capitan D’Angelo non ancora al top, si va verso l’impiego del quartetto composto da Molina, Moretti (ex dell’incontro), […]

AVELLINO – Nell’ultima partita la squadra è scesa in campo con 3-5-2, ma per il match di questa sera Novellino sembra intenzionato a tornare al 4-4-2. Davanti a Lezzerini, giocheranno Laverone, Ngawa, Kresic e Rizzato, mentre in mezzo al campo, con capitan D’Angelo non ancora al top, si va verso l’impiego del quartetto composto da Molina, Moretti (ex dell’incontro), Di Tacchio e Cabezas. In avanti, probabile turno di riposo per Ardemagni: dovrebbero partire dal 1′ Castaldo e Asencio. Da segnalare il ritorno tra i convocati di Morosini, mentre non saranno del match Iuliano, Lasik, Bidaoui, Gavazzi e Radu.

PARMA – I recuperi di Munari, Insigne e Iacoponi sono importanti, mentre l’infortunio di Da Cruz non è certo una buona notizia. Il centrocampista dovrebbe prendere il posto di Vacca in regia, con Dezi e Scavone mezzali, mentre il napoletano contende il posto a Siligardi nel tridente d’attacco, dove dovrebbero tornare titolari Calaiò e Baraye, con Di Gaudio e Ceravolo pronti a subentrare. In difesa invece l’ex Entella potrebbe prendere il posto di Lucarelli, mentre gli esterni saranno ancora Gagliolo e Gazzola, naturalmente davanti a Gigi Frattali.

 

PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Kresic, Rizzato; Molina, Moretti, Di Tacchio, Cabezas; Castaldo, Asencio. A disposizione: Casadei, Falasco, Marchizza, Migliorini, Morero, Pecorini, D’Angelo, De Risio, Morosini, Vajushi, Wilmots, Ardemagni. Allenatore: Novellino.

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Di Cesare, Iacoponi, Gagliolo; Dezi, Munari, Scavone; Baraye, Calaiò, Siligardi. A disposizione: Nardi, Anastasio, Mazzocchi, Lucarelli, Sierralta, Barillà, Vacca, Ceravolo, Frediani, Di Gaudio, Insigne. Allenatore: D’Aversa.