Ascoli, Frattesi ai saluti: “Difficile trovare le parole per descrivere questa esperienza fantastica. Grazie a tutti”

FRATTESI – Davide Frattesi, dopo l’ultima stagione disputata da protagonista con la maglia dell‘Ascoli, è rientrato al Sassuolo. Tuttavia, il centrocampista ci ha tenuto a ringraziare la Società e la città marchigiana per l’ultima stagione vissuta assieme. Per farlo, si è affidato ad un post sul proprio profilo Instagram. Ecco quanto si legge:

Eccola qua, la mia prima foto in bianconero – scrive Frattesi riferendosi alla foto pubblicata nel post – E’ davvero difficile per me trovare le parole per descrivere questa esperienza fantastica. Mi avete da subito fatto sentire a casa, trattandomi tutti, dal primo all’ultimo (anche quando le cose non andavano nel verso giusto) come il vostro fratello minore. Ci tengo a ringraziare la Società, i miei fantastici compagni perchè senza di loro sarei nulla, tutto lo staff, dal mister, al visual, ai mitici fisioterapisti Teo, Pippo ed Emi, senza dimenticare quei 2/3 simpaticoni dei magazzinieri. E poi il popolo ascolano, che dire… Persone sempre gentili e cortesi con me, che sugli spalti si trasformavano e diventavano il nostro 12° uomo in campo, non mi scorderò mai di voi! Sono sicuro che sarà difficile trovare un ambiente simile in futuro. Vi voglio bene. Ascoli sei grande e grande resterai!”.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.